Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Se state cercando un'idea per il vostro prossimo viaggio in Inghilterra siete nel posto giusto: le cose da vedere a York vi conquisteranno e vi assicuro che, se deciderete di dedicarle due giorni, scoprirete una citta' dalla storia e dal presente davvero interessanti.
Il treno da Londra a York sembra quasi un mezzo spazio-temporale: si parte dalla Londra del 2020 per arrivare nella Gran Bretagna medievale, si viaggia solo due ore ma sembra di essere tornati indietro di 1000 anni!
Visitare York significa passeggiare tra case di legno sbilenche, una cattedrale gotica, strade acciottolate e antiche mura che proteggono e separano la citta' dalla campagna circostante.
Per non parlare dei negozi particolari, i pub in riva al fiume, le bellissime sale da tè, i musei che riproducono a grandezza naturale intere strade medievali. La città di York riesce a soddisfare qualunque esigenza di un viaggiatore, credo sia la meta perfetta per un weekend fuori Londra.
Seguitemi in questa passeggiata indietro nel tempo, vi racconto cosa vedere a York, in Inghilterra.