Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Se è la prima volta che vi accingete a visitare il Marocco , è naturale sentirsi un po' spaesati. Questo Paese vivace e colorato offre una quantità imbarazzante di paesaggi diversi tra loro come la costa, le montagne e il deserto, città millenarie e una storia e una cultura ricche di fascino.
In questo post vi aiuto a buttare giù un itinerario di 10 giorni in Marocco che vede toccare alcuni dei punti più belli del Paese, un buon punto di partenza per assaporare l'offerta di questa stupenda nazione nord africana.
Se volete visitare il Marocco in 10 giorni, questo itinerario potrà fare al caso vostro. Toccheremo i pezzi forti del Paese come Chefchaouen, la perla blu del Marocco, le antiche medine di Fès e Marrakech, guideremo sulle montagne dell'Alto e Medio Atlante e ovviamente passeremo una notte nel deserto del Sahara.
Cominciamo!