Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Bruges, o Brugge in fiammingo, e' una delle poche citta' in cui sono tornata volentieri per la seconda volta.
Fino a poco tempo fa uno dei miei princìpi era: "Il mondo e' troppo grande per tornare nello stesso posto due volte". Ma forse forse ci sto ripensando: a volte e' bello rivedere con occhi diversi lo stesso posto, confermare la propria opinione o ribaltarla del tutto.
Questa volta l'ho visitata senza mappa e senza programma, un po' perche' la conoscevo gia', un po' perche' volevo godermi l'atmosfera senza ansia. Abbiamo dedicato a Bruges una giornata autunnale durante un tranquillo weekend con amici, prendendo il nostro primo Eurostar da Londra a Bruxelles, passando sotto il canale della Manica.
In questo post vi racconto come arrivare, cosa bere e mangiare e cosa vedere in un giorno a Bruges.