Antigua e Barbuda non ha una compagnia aerea nazionale ma è servita da voli diretti di diverse compagnie.
Come molte altre isole ex colonie britanniche, Antigua e Barbuda ha voli diretti da Londra. Che io sappia, qualunque volo che parte dall'Italia e diretto ad Antigua e Barbuda prevede uno scalo a Londra.
Se partite dal Regno Unito potrete scegliere tra British Airways e Virgin Atlantic; se partite dagli Stati Uniti (per esempio in un viaggio Florida + Caraibi) avrete Delta, American Airlines e United Airlines.
Per quanto riguarda le connessioni tra le isole caraibiche, LIAT, Caribbean Airlines e Intercaribbean collegano Antigua e Barbuda ad Anguilla, Barbados, Repubblica Dominicana, Dominica, Guadalupa, Porto Rico, St. Barths, St. Kitts & Nevis, St. Lucia, St. Maarten, St. Thomas, St. Vincent, Tortola e Trinidad.
Il modo più facile e veloce per controllare come arrivare ad Antigua e Barbuda dal vostro aeroporto più vicino è usare Skyscanner, inserendo come destinazione Antigua e Barbuda (l'aeroporto si chiama St.John's, codice: ANU).
Il fuso orario di Antigua è -4 ore rispetto al Regno Unito e -5 ore rispetto all'Italia, capirete quindi che il jet lag non è niente di spaventoso.