Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Dove dormire ad Antigua e Barbuda
Scommetto che non vedete l'ora di atterrare su quest' isola stupenda, sdraiarvi sulla sabbia chiara sorseggiando un rum punch e ascoltando musica caraibica e scoprire tutte le spiagge più belle di Antigua e Barbuda.
Ma prima di arrivare a questo momento tanto atteso bisogna prenotare un alloggio, e qui arriva la domanda: dove dormire ad Antigua e Barbuda? Come scegliere la zona per l'hotel?
Partiamo dal presupposto che Antigua è lunga solo 22km e larga 17km, quindi è facile raggiungere tutti i villaggi, resort, attrazioni, spiagge e punti d'interesse con l'auto a prescindere dal vostro punto di partenza.
Le dimensioni ridotte dell'isola sono uno dei motivi per cui vi consiglio di noleggiare un'auto, a questo proposito leggete i miei consigli su come muoversi sull'isola e cosa sapere prima di noleggiare un'auto ad Antigua e Barbuda. 😉
Vi spiego prima un po' la geografia dell'isola con i suoi punti d'interesse e poi vi lascio qualche consiglio su dove dormire ad Antigua e Barbuda.
Partiamo!