Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Pochi giorni prima della partenza per il mio primo viaggio ad Antigua e Barbuda cercavo di mettere ordine nel mio cervello riguardo la questione pagamenti.
"Come pagare ad Antigua e Barbuda?"
Avevo letto di tutto di più riguardo l'argomento soldi e valuta: c'era chi diceva che si può pagare con Dollari Americani, chi diceva che qualcuno accetta solo i Dollari Caraibici; non sapevo se mi conveniva cambiare i contanti prima della partenza o direttamente sul posto; non sapevo dove trovare i bancomat; non mi rendevo conto di quanto (e se) la carta fosse accettata come metodo di pagamento.
Insomma un bel casino!
Poi sono partita, ho fatto diverse prove e qualche errore e adesso posso dirvi esattamente tutto sulla questione pagamenti, soldi e valuta ad Antigua e Barbuda.
Cominciamo!