Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Greenwich è uno dei miei posti preferiti a Londra. Vivendo vicino a questa zona, mi ritrovo spesso a passeggiare per le sue stradine e a godere del suo parco.
Da quando sono diventata mamma poi, apprezzo Greenwich ancora di più!
Londra è molto baby friendly, tra strade e mezzi di trasporto accessibili in passeggino, fasciatoi e sedioloni presenti nella maggior parte dei locali, parchi giochi e musei con aree per bambini. Ma Greenwich in particolare è un concentrato di attività, strutture e servizi adatti ai più piccoli.
Bonus: la maggior parte delle attività sono gratuite o costano davvero poco!
Se vi trovate a Londra e vi state chiedendo come trascorrere una giornata in famiglia, questo è il post che fa per voi! Vediamo insieme cosa fare a Greenwich con i bambini.