Per la prima notte ho scelto di fermarci a Wadebridge perché si trova a metà strada tra Port Isaac e Newquay, con Tintagel e il suo castello ad una mezz'oretta di guida.
Abbiamo dormito in un Inn (gli Inn sono hotel e pub insieme), il Molesworth Arms Hotel: centralissimo e popolato all'inverosimile, abbiamo faticato a trovare un tavolo per cenare ma l'hamburger era davvero squisito!
Il parcheggio è privato e disponibile in loco gratuitamente e senza prenotazione, sappiate però che è davvero minuscolo, ci entrano a malapena due auto, quindi non fateci affidamento. Inoltre la nostra stanza era proprio sopra lo stage, quella sera c'era un duo che cantava e il pub era pieno di gente (il Venerdì di Pasqua, immaginate!). Vi consiglio quindi di chiedere una stanza che non affacci sulla strada principale, che sia più silenziosa, soprattutto se decidete di dormire durante il weekend.
Per il resto non posso lamentarmi: la stanza era grande, ben arredata e pulita, con i letti morbidi e un'ottima posizione nel centro del paesino. La mattina dopo, senza tutta quella gente, sembrava un altro posto! Ci hanno servito l'English breakfast e parecchio pane, burro e marmellata, oltre a tè, caffè e succhi di frutta. Con calma ho notato anche l'arredamento caldo e rustico.
Abbiamo pagato £120 una camera familiare (4 posti) per una notte, con colazione inclusa: niente male come prezzo!