Ciao! Sono Flavia, vivo a Londra e viaggio instancabilmente dal 2010. Travel blogger, mamma, moglie, dipendente full time: nulla di tutto ciò mi impedisce di partire ogni mese. Sono qui per ispirarti ed aiutarti ad organizzare il tuo viaggio fai da te, sfruttando al meglio il tuo budget e il tuo tempo. Se sei una persona curiosa e intraprendente che ama esplorare nuove destinazioni in modo indipendente, questo è il posto che fa per te.
Scegliere Adelaide come prima tappa è stata una saggia decisione, vista la narcolessia che dopo 3 giorni ancora stentava ad abbandonarci!
Il volo Londra-Singapore-Adelaide non e' da sottovalutare: 13 ore, 4 ore di sosta, poi ancora altre 7 ore.
Dopo esattamente 24 ore dalla partenza, quando per noi era sera tardi, atterriamo alle 9 del mattino (Adelaide e' a +10.30 ore da Londra,quasi una giornata svanita nel nulla!) con circa 15 gradi in piu' e un sole stupendo!
Per arrivare in citta' dall'aeroporto ci sono dei bus, il J1 oppure il J2 (sito Adelaide Metro) costano sui 5$ e in una mezz'oretta arrivano in centro (Currie Street, Grenfell Street).
In aeroporto c'era una gentilissima signora al tourist information centre che ci ha fornito di mappe e tutte le indicazioni che servivano!